Translate

mercoledì 28 novembre 2012

Touche Lumière Lissante Sephora 02 Clair Light



Ho acquistato questo correttore per coprire alcuni brufoletti che ancora purtroppo osano farsi vivi sul mio viso ma anche (e soprattutto) per creare delle zone luce tattiche sul viso.

Il colore è molto chiaro e non è neanche il più chiaro della collezione. Sicuramente l'altro viene usato esclusivamente come illuminante.




Non avevo molta dimestichezza con questo tipo di applicatori e mi chiedo per quale motivo non  inseriscano delle frecce per far capire come far fuoriuscire il prodotto; per quanto mi riguarda lo trovo un piccolo difetto di packaging nonostante siano tutti fatti così.


Per far fuoriuscire il prodotto bisogna far ruotare in senso orario la base della punta, esattamente nel punto in cui arriva il tappo, il colore verrà fuori tra le setole dell'applicatore a penna.

Contiene idratante acido ialuronico.


Le prime volte esageravo e stendevo troppo prodotto, col tempo ho imparato a metterne qualche goccia e nel caso ad aggiungerne se il risultato non mi soddisfa. Personalmente non ho delle occhiaie vistose ma da quanto posso vedere credo non ne serva molto neanche per dei "giovani panda".



Come ho già scritto è davvero molto chiaro quindi per creare delle zone di luce è perfetto. La durata non so se dipenda anche dal tipo di fondotinta che viene applicato sotto e dal tipo di cipria che mettete, nel mio caso con il fondotinta Naked di Urban Decay (recensito qui) e con la cipria Hollywood di Neve Cosmetics (recensita qui) è durato finchè l'ho lasciato.

Facile da stendere, si asciuga abbastanza velocemente.

La colorazione del numero 02, Claire Light, è un rosa carne chiarissimo. So che i correttori devono essere aranciati ma su di me questo va bene! 

Il packaging non mi soddisfa. Neanche il nome del prodotto viene messo in risalto, suppongo (e vado ad intuizione quindi se sbaglio non linciatemi) che la parte "rosa carne" sia per identificare più facilmente il colore più adatto a voi.


PAO: 12 mesi
Costo: 14€
Quantità: 0,32 cl.
Acquistabile presso: Sephora


Banner Image Banner 234 x 60 girly


______

Non dimenticaveti di votarmi per diventare una blogger ufficiale di Grazia.it:

15 commenti:

  1. now I'm your follower
    iramalvina.blogspot.de

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questa tipologia di prodotto! Sono contenta che stiano uscendo delle alternative a quello famoso e costosissimo di YSL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho preso per quello! :) Della YSL è uscita una confezione natalizia con il correttore e un mascara mi pare!

      Elimina
  3. Anche io recentemente ho acquistato un prodotto simile, della linea essence e mi trovo molto bene.. pero' al prossimo giro voglio provare questo qui di sephora:)
    Ti aspetto sul mio blog :)
    http://with-out-nose.blogspot.it/
    kisses,
    Like a clown

    RispondiElimina
  4. ciao :D deve essere ottimo questo correttore no? :) ti è piaciuto?
    sai che non ricordo se ti ho già chiesto di seguirci su gfc e bloglovin?
    abbi pazienza sono un po' sbadata!! :)
    ci seguiamo?
    New post on my blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  5. Lo voglio provare! Io ho provato a votarti ma guarda che non c'è nessun pulsantino!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non avevo capito.. a quanto pare non è ancora possibile votare.. almeno così mi stanno dicendo.. ahahha scusatemi

      Elimina
  6. ciao! grazie per essere passata da me! disperato bisogno di correttore... e mai trovato quello giusto.. adessoprovo anche questo!! non hanno ancora messo in attivo le votazioni su grazia.. attendiamo fiduciose!
    giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì lo so... ho stressato tutte voi per votarmi inutilmente... :)

      Elimina
  7. Great post girl...I think I'm gonna buy it :)Following u immediately..:)Follow me back?:P

    xxx

    Angie

    chasingkitesbyangie.blogspot.com

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001