Translate

giovedì 19 luglio 2012

Neve Cosmetics!

Da amante dei prodotti Neve Cosmetics non ho potuto resistere alla promozione della Mineral Week che consisteva in uno sconto del 20% sui prodotti minerali (fondotinta, blush, ciprie, correttori e ombretti, full size e mini, escluse le cialdine e le palette.) e spese di spedizione ad un euro.

Neve Cosmetics: Girasole; Notting Hill; Sole d'Africa; Wasabi; Jungle; Skyline.

domenica 1 luglio 2012

e poi vai da Kiko.


La Kiko è rinomatissima tra noi giovani amanti del trucco, sia per la qualità dei suoi prodotti sia per il prezzo decisamente accessibile. Ogni mese propone sconti e offerte, ora gli smalti a 2.50 e i solari al 30%; in più in questi giorni (scadeva oggi) c'era un ulteriore sconto del 20% per gli iscritti alla newsletter e i fan della pagina facebook: Kiko Cosmetics Official Fanpage.

Vorrei parlare oggi di alcuni prodotti che ho già avuto modo di testare.

salviettine Scrub Peel ; smalti  Kiko 238 Rosso Martha; Kiko 344 Verde Nebbia Marina; smalto kiko duo-chrome  397 Aureus Pomegranate, Creamy Touch Eyeshadow Duo n°5: Cyclamen Peach.

Neve Cosmetics... aggiornamenti!

Dopo mesi di assenza ho deciso di pubblicare qualche vecchio acquisto, provato e riprovato, così potrò fare una recensione più dettagliata. :)

Allora, iniziamo?

Della Neve Cosmetics mi sono innamorata dal primo acquisto, gli ombretti minerali in polvere hanno il loro fascino e anche la loro qualità. Il mio acquisto era composto dalla cipria Holliwood e il mitico Catbuki, minikabuki gatto. Mi hanno mandato in omaggio la pochettina rosa, gli ombretti Oro Rosa (su richiesta) e Vintage di loro iniziativa. Tutto insieme ad una busta verde acqua, essendo il mio ordine nel periodo natalizio.

La mia foto
*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001