Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

Aqua Liner 1 Doré Diamant- Make up For Ever



La splendida mattinata odierna mi ha permesso di fare delle foto con la luce naturale. Avevo già in programma di parlare dell'Aqua Liner di  Make Up For Ever nella colorazione numero 1, Doré Diamant, e le foto con la luce del sole per questo oro lucente sono proprio una vera fortuna.



L'acquisto è stato fatto sempre il 30 dicembre, in occasione di capodanno. Avevo già deciso di comprare un eyeliner color oro ma stavo snobbando tranquillamente quelli di questo marchio senza alcun motivo in particolare. Volevo quello della Urban Decay ma era l'unico non disponibile nel punto vendita, allora la commessa molto paziente e disponibile, mi ha mostrato tutti gli eyeliner di questo colore che aveva a disposizione ma lo swatch di questo è stato decisivo.




Non è il classico insignificante eyeliner dorato. Non vi ritroverete con la scia di bava di lumaca con qualche sporadico glitter dorato che urla "c'è nessuno?", no! Una vera scia d'oro luminosa verrà tracciata dal pratico pennellino semi-rigido e a punta che permette di tracciare disegni artistici. L'impugnatura del pennello è più lunga della boccetta che contiene l'eyeliner, penso per rendere l'utilizzo più comodo.




Nella confezione si precisa di agitare bene il prodotto prima di usarlo; la volta che ho dimenticato di farlo, è uscita una quantità ridotta di colore.

La durata è ottima. Ormai questa marca mi sta rubando il cuore per la qualità dei suoi prodotti. L'eyeliner waterproof è durato più di un ombretto di una marca di fascia medio/bassa su cui l'avevo messo, e quando mi sono accinta a rimuoverlo lavandomi la faccia, era come se fosse una sorta di colla, si "staccava" a pezzettini.




P.a.o: 6 mesi
Quantità: 1,7 ml
Costo: 22,90 euro presso Sephora negozi fisici e online (qui)


Banner Image Banner 234 x 60 girly

16 commenti:

  1. la scia di bava di lumaca con qualche sporadico glitter mi ricorda tanto gli eyeliner glitter di essence, purtroppo..:D sono alla ricerca di eyeliner validi come questo di MUFE, ma non posso spenderci tanto..:(

    RispondiElimina
  2. odio quell'effetto perchè poi li indossi e ci rimani malissimo, sono totalmente inutili!
    Questi di Make Up For Ever sono costosi ma almeno sai di avere un prodotto valido tra le mani. In più Sephora offre sempre sconti a chi possiede la sua carta fedeltà... Io ne approfitto!

    RispondiElimina
  3. una fan di Mufe come te, deve andare al Cosmo...bisogna fare a gomitate e fine esagerate ma gli sconti ripagano!Lo scorso anno ho preso un sacco di roba, trovi 2 post che ne parlano se vuoi dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per te! Spero ti faccia piacere! Un bacio!
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2013/01/4-liebester-award-ich-liebe-sie.html#more

    RispondiElimina
  5. Stupendoo!!!

    Buon Venerdi e un grande bacio da CoutureTrend.

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. io ce l'ho in un'altra colorazione e m piace moltissimo..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ...ottimo prodotto!!!...io ce l'ho di un bellissimo viola...devo ancora recensirlo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Meraviglia di colore! deve dare un bellissimo effeto in un makeup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, a volte lo uso solo nell'angolo interno per illuminare :)

      Elimina
  9. blog bellissimo, mi sono iscritta.

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001