Translate

giovedì 7 marzo 2013

Yes to cucumbers. Travel Essential. Kit da viaggio!


Avevo adocchiato questo kit da viaggio della Yes to Cucumbers un po' prima dell'inizio dei saldi ma ho aspettato che iniziassero per prenderlo ad un prezzo un po' più conveniente nonostante sia già molto economico. Non ero sicura che lo mettessero scontato, però quando i saldi si avvicinano preferisco rimandare certi acquisti. Il kit è composto da un piccolo astuccio di plastica contenente un burrocacao alla menta che risulta della Yes to Carrots; e due prodotti della Yes to cucumbers: un gel calmante per il contorno occhi e delle salviettine struccanti anch'esse calmanti.



Si tratta di un kit salva freschezza. Molto comodo da trasportare e con dei prodotti davvero utili. L'astuccio quadrato di plastica trasparente ha come unica particolarità la cerniera bianca. Tutte le scritte sono nel cartone pubblicitario posto all'interno. 



Il prezzo base di questo kit è di 16.9€, convenientissimo se si pensa che acquistando i prodotti singolarmente, paghereste quasi allo stesso costo solo il gel contorno occhi. 



P.A.O: 12 mesi
Cruelty Free


Il prodotto che mi incuriosiva di più è proprio il gel contorno occhi. Si tratta di uno dei prodotti che più mi ha soddisfatta in assoluto. Lo amo, lo adoro, quasi quasi lo sbaciucchio tutto! Con una goccia massaggiata attorno agli occhi stanchi e gonfi, questi si calmano  e sgonfiano quasi subito. Un risultato eccezionale e praticamente immediato. Nel periodo immediatamente precedente al ciclo mestruale mi fanno spesso male gli occhi, me li sento pesanti, stanchi. Con questo prodotto ho il rimedio istantaneo sempre a portata di mano, immaginate la mia felicità? 
Ovviamente vedendo gli effetti miracolosi l'ho fatto usare anche a mia madre. L'ha adorato pure lei e vi assicuro che non si tratta di una persona che si accontenta facilmente, anzi!


P.A.O: 3 mesi

Anche le salviette struccanti hanno un effetto calmante, contengono aloe vera e sono senza parabeni. Sono 10 salviette che si possono portare sempre con sè, struccano bene ma la cosa che mi è piaciuta di più è come resta la pelle dopo averle passate:  bella idrata, visibilmente purificata. Le conservo per i momenti in cui ne ho più bisogno. 

P.A.O: 36 mesi
Cruelty Free


Il balsamo labbra, invece, non mi ha convinta. Ero davvero entusiasta di trovare nel kit un balsamo labbra al gusto menta, peccato che non idrati efficacemente. Appena si toglie il tappo si sente fortissimo il profumo di menta, e anche ovviamente quando lo si mette sulle labbra, se ne avverte perfino un po' il gusto. Appena applicato si avverte subito una bellissima sensazione di freschezza e le labbra pizzicano un po' come quando si indossano certi rossetti volumizzanti. Tutto molto bello ma se non idrati bene a che servi? Sicuramente da usare quando le labbra non richiedono trattamenti di idratazione d'urgenza, o quando si ha bisogno solamente di un po' di freschezza. Lascia una leggerissima scia brillante.

Nel complesso sono molto soddisfatta di questo kit che avrebbe raggiunto l'eccellenza se non fosse stato per il burrocacao che non idrata adeguatamente. Il costo è davvero basso vista la qualità dei prodotti e considerando che è come se si pagasse solamente il gel per gli occhi. Lo riprenderei sicuramente.

 Costo totale del kit: 16,9€ presso Sephora.




10 commenti:

  1. molto interessante il discorso del contorno occhi! che io a fine giornata dopo ore passate al computer ho due occhiaie!

    RispondiElimina
  2. davvero? su di me quel contorno occhi era come acqua fresca!
    Gli altri prodotti non li ho ancora usati, vorrei provare le salviettine!

    RispondiElimina
  3. Io ho utilizzato il contorno occhi Yes to carrots, che però era in crema non in gel, mi sono trovata benissimo..questo ho sempre voluto provarlo, prima o poi..:)

    RispondiElimina
  4. Io invece nella Sephora di Napoli l'ho trovato a prezzo pieno e mai in saldo. In saldo c'erano dei prodottini della linea Yes To ma scontati a 13 euro, invece sul sito erano tutti a 10 euro. Strane incongruenze...

    RispondiElimina
  5. Ma va??? quel gel occh servirebbe anche a me, ho sempre due borsette sotto agli occhi!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. quasi quasi allora lo provo :) anche perché da quello che dici solo il balsamo labbra non è un granché :)

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001