Translate

mercoledì 27 febbraio 2013

Asos Fashion Finder - e nuova rubrica Fashion Bloggers non fatemi nera!



Da un po' di tempo mi sono iscritta al Fashion Finder di Asos
Il sito Asos è un e-commerce di abbigliamento e accessori uomo/donna, che offre anche una sezione (Fashion Finder appunto) dedicata a coloro che vogliono pubblicare i loro outfit o crearne di nuovi. 
In più si può partecipare a dei contest, spesso la partecipazione dell'Italia però non è permessa; e si possono comprare capi usati da altre persone nel marketplace.

lunedì 25 febbraio 2013

Teniamoci in Contatto!

Ho deciso di mettere il link alla mia pagina facebook così potremo interagire meglio. Per il momento la uso solamente per inserire i link ai nuovi articoli che posto qui, non avendo molti followers mi sembra di parlare da sola. Quindi spero che la pagina possa crescere così da poter parlare tra di noi in maniera veloce. 



giovedì 21 febbraio 2013

Nyx Cosmetics Rouge Cream Blush 08 Hot Pink




Il pezzo forte contenuto nel blogger kit che mi ha inviato la Nyx Cosmetics è senza alcun dubbio questo blush in crema. So che aspettavate tutte le foto di questo prodotto, eheh, ho voluto farvi aspettare un po' ma finalmente vi posso mostrare qualche bella foto. 

lunedì 18 febbraio 2013

Ciate Caviar Mini Bar. Ovvero 4 smalti e 4 confezioni di perline a soli 20 euro.


Aspettavo l'arrivo delle confezioni multiple della Ciatè da mesi!
A dire il vero mi sarei anche accontentata di quelle Caviar doppie, ma da Sephora sono andate a ruba, soprattutto nel periodo natalizio e ho dovuto aspettare Gennaio per trovare questo scrigno prezioso.
Come saprete, tutto quello che posso trovare da Sephora mi rifiuto di comprarlo nei negozi online, dove magari devo pagare il prodotto a prezzi superiori e magari aggiungere anche i costi di spedizione. L'attesa per l'arrivo di questo prodotto è stata veramente lunga ma ne è valsa la pena.

NYX Liquid Crystal Liner - LCL 103 Crystal Pink


Continua la lista delle recensioni dei prodotti che ho ricevuto gratuitamente dalla Nyx.

Questa volta è il turno di un eyeliner glitterato: l'LCL 103 Crystal Pink

lunedì 11 febbraio 2013

NYX Cosmetics: Black Label Lipstick bll 126 "Summer in Hampton".

 

Il  rossetto è il primo prodotto che recensirò tra quelli ricevuti direttamente dalla NYX Cosmetics.
Mi hanno inviato il n°126, Sammer in Hampton, della linea Black Label Lipstick, superiore a quella dei rossetti recensiti qui.


giovedì 7 febbraio 2013

La mia collaborazione con la NYX COSMETICS.



Tre giorni fa mi è arrivato il pacchetto che la ditta NYX Cosmetics mi ha inviato gratuitamente per recensire i loro prodotti.

Sono molto contenta di aver potuto collaborare con loro, e anche molto sorpresa di essere stata una delle loro scelte visto di non avere un blog molto conosciuto.

mercoledì 6 febbraio 2013

Liebster Award!


Axelle è stata così gentile da consegnarmi questo premio che, una volta ricevuto, va donato a delle blogger con meno di 200 followers. A quanto pare, inizialmente bastava rispondere ad alcune domande e poi passarlo a 5 ragazze ma per complicare la vita di Axelle (e la nostra) hanno cambiato le regole e deciso che bisognerà fornire 11 fatti personali random e formulare 11 domande per le nostre 11 blogger preferite con meno di 200 iscritti. Oddio 11? Siete tutte piene di followers come farò?

Inizio subito raccontandovi i miei 11 fatti personali random:
*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001