Translate

mercoledì 14 novembre 2012

Naked Skin Weightless Ultra Definition Liquid Makeup - Fondotinta Liquido - Urban Decay


Il primo fondotinta costoso della mia vita e non sono affatto pentita dell'acquisto.
Una confezione grande, da 30 ml, trasparente per indicarci quanto liquido è ancora contenuto, con un meccanismo di erogazione a pompetta, si dirà così? Il tappo è argento, e le scritte sono ridotte allo stretto indispensabile ma disposte in maniera efficace nella confezione. 







Non hanno tralasciato però alcun particolare: la confezione di cartone è di colore oro rosa, leggermente specchiata, e all'interno c'è una trama astratta nei colori del viola e del bianco. Quando ti chiami Urban Decay presti davvero attenzione ai particolari e se non rendi sgargiante il prodotto ti preoccupi almeno della confezione.

swatch Naked Skin Wightless Ultra Definition Liquid Make Up fondotinta liquido Urban Decay 0.5
Aggiungi didascalia

La consistenza è decisamente liquida, è consigliato scuotere la confezione prima dell'utilizzo, e un paio di noci di prodotto sono sufficienti per tutto il viso.
Ho comprato la colorazione 0,5 perchè le fantasmine come me necessitano di colori davvero chiari. 
Una volta applicato sul viso si fonderà perfettamente con il vostro incarnato e sembrerà di non averlo (weightless non solo nel nome!), fatta eccezione per l'accentuazione della luminosità della pelle che tradirà l'utilizzo di qualche prodotto. L'ho applicato sia con un pennello (purtroppo non ho quello specifico della Urban Decay creato apposta per questo fondotinta: il Good Karma Optical Blurring Brush - Good Karma Optical Blurring Brush) sia con le dita e il risultato è sempre fantastico, rifinendo il tutto assorbendo gli eccessi con una spugnetta.
Illumina con un effetto molto naturale. Sul sito della Sephora ho letto che le tonalità che finiscono con .5 sono rosate, mentre i numeri interi sono quelli sul giallo/dorato.
Mi dura tutto il giorno, con e senza cipria, e anche di più: per la prima volta dopo secoli ho dormito truccata, stanca morta, e mi sono risvegliata con ancora il fondotinta. L'effetto nelle foto è totalmente naturale e una volta tolto la mia pelle sembrava idratata e morbida. 
Non contiene parabeni!




Contenuto: 30 ml.
PAO: 6 mesi.
Costo: 34€

18 commenti:

  1. Molto molto utile questa review! Se ti può interessare, della Sephora c'é il pennello num. 45 che é davvero simile a questo Urban Decay!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prossima volta che vado in uno dei negozi me li studio da vicino :) grazie mille per il consiglio Chica =)

      Elimina
  2. Lo sto cercando come una disperata (me ne sono innamorata dalla prima volta che l'ho visto) ma per ora non l'ho ancora trovato! Per caso sei di Milano? Se si potresti gentilmente scrivermi in quale Sephora l'hai comprato? Grazie, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono di Milano :) Però si può controllare dal sito della Sephora, sotto il nome del prodotto vicino al prezzo c'è una sezione apposta. Controllerei io mai non so che numero ti vada bene. Se me lo scrivi controllo :) oppure puoi mandare una mail al servizio clienti di Sephora. Fammi sapere. (E benvenuta!)

      Elimina
    2. Grazie ho controllato io! Non mi ero mai accorta che c'era quell'opzione ;) davvero utile

      Elimina
  3. Che bello questo fondo! Dalla tua review mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  4. non sono una fan dei fondotinta ma sicuramente questa review potrà essere utile a molte mie amiche :) dopo gli inoltrerò il link :D

    RispondiElimina
  5. ciao cara *_*
    ho visto questo nuovo fondo sul sito sephora ed ero curiosa di leggere qualche rece! devo dire che sembra interessante! non appena mi capita lo proverò! grazie per la rece, come sempre utile e ben dettagliata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea :) provalo e fammi sapere, visto che hai avuto modo di provare molti fondotinta rinomati la tua opinione sarà molto utile :) ciao =)

      Elimina
  6. ...interessante questo prodotto!!!...adoro diversi prodotti urban decay...le palette di ombretti...il primer potion e le matite!!!
    ...passa da me se ti va:)...ci possiamo seguire!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. Oddio, davvero quelle che finiscono con .5 sono rosate? o.o ho provato il 3.5 e sembra perfetto per me, ma ho sempre creduto di essere gialla, oddio, crisi XD

    RispondiElimina
  8. Anna, anche io che mi vedo giallina sto bene con il 3.5! E'una tonalità molto neutra, fa un effetto molto naturale

    RispondiElimina
  9. Does your site have a contact page? I'm having trouble locating it but, I'd like to shoot you an
    email. I've got some creative ideas for your blog you might be interested in hearing. Either way, great site and I look forward to seeing it develop over time.

    Also visit my weblog - expatriates

    RispondiElimina
  10. Buongiorno sto cercando disperatamente il fondotinta Naked Skin urban decay weightless ultra definizione liquid make-up colore 5.0 Shade ma non riesco hanno cambiato tonalità e non mi ritrovo più mi potreste aiutare voi. Grazie

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001