Translate

martedì 29 gennaio 2013

Aqua Rouge - Make up For Ever. Il rossetto che non se ne va!



Il rossetto della mia vita. Lo uso da un mese, l'ho comprato in occasione di capodanno e il mio giudizio è totalmente positivo perchè è arrivato dove non pensavo un rossetto potesse arrivare.


Mi sono recata da Sephora il 30 dicembre senza avere alcuna idea di cosa comprare per la prima volta da quando ci vado. Gironzolavo tra gli scaffali alla ricerca di qualcosa che potesse farmi pensare: "ecco questo è adatto per la notte di capodanno" ma niente riusciva a soddisfarmi pienamente. Ho coinvolto anche alcune commesse, prima chiedendo ad una di farmi vedere questacosaqua poi ad un'altra di mostrarmi quellacosalà ma ero realmente indecisa. Alla fine nel reparto dedicato a Make Up For Ever ho chiesto di mostrarmi lo swatch dell'Aqua Rouge numero 8 comparato all'Aqua Cream, sempre nella numerazione 8. Quest'ultimo era troppo aranciato purtroppo, vista la versatililità dell'Aqua Cream ero più interessata a quel prodotto, ma una volta visto lo swatch dell'Aqua Rouge  ho detto "è lui". Il colore è quello del rossetto per eccellenza, quello che sulle ragazze chiare si fa notare e attira. Una tinta bella densa che copre totalmente il colore delle labbra e ravviva l'incarnato, sì lo amo.





Un prodotto conosciutissimo, il cilindro composto da una tinta per labbra da una parte e un lucidalabbra dall'altra. La tinta è contenuta in un cilindro totalmente trasparente per monitorarne la quantità residua, il lucido, invece, in un contenitore trasparente che gradatamente diventa nero verso la fine. Tra i due contenitori c'è il marchio, il nome e la presentazione del prodotto.




Gli applicatori sono diversi.
La tinta ha un'applicatore a spugna tagliata trasversalmente, tipico dei gloss; mentre il gloss ha un pennellino fine e morbido, flessibile, che ricorda quelli degli eyeliner liquidi.

Ho sentito vari giudizi. Alcune ragazze dicevano che durasse troppo poco. Io non so se a loro sia capitato un prodotto difettoso ma posso dire in tutta onestà che questo prodotto non se ne va proprio via dalle labbra. Waterproof al 100%.

Come ho detto, l'ho comprato per la notte di capodanno, una notte in cui si banchetta bene e i drink non mancano di certo. Posso dire di averlo indossato verso le 19:00 e non se n'è andato nè durante i pasti nè durante i brindisi. Finalmente un rossetto che dura davvero for evva'! Il giorno dopo, non avendo usato un detergente per struccarmi ma solamente acqua e sapone (chiedo venia!), avevo ancora tracce ben visibili sulle labbra.

La tinta si deve indossare con cautela perchè si asciuga in fretta, poi la parte lucida si passa sopra e serve per tenerla un po' più umida, è vero che con le tinte le labbra si seccano un po' ma neanche in maniera eccessiva.  Se dovessi dare un voto a questo prodotto, sarebbe sicuramente un 10. Probabilmente comprerò anche le colorazioni nude.

aqua rouge 8 con flash solo tinta

make up for ever aqua rouge 8 senza flash solo tinta

aqua rouge 8 make up for ever tinta e lucido senza flash

ingredienti aqua rouge make up for ever


Pao non pervenuto!
Costo €25.5 per 2x2,5 ml, presso Sephora (online qui).



Banner Image Banner 234 x 60 girly

25 commenti:

  1. Bellissimo! Ne prenderò sicuramente uno al cosmoprof!

    RispondiElimina
  2. Molto bello (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/barbie-pizzo-leggings.html

    RispondiElimina
  3. io amo make up forever ma devo ammettere che questo me lo ero proprio perso :( non c'è problema vedrò di rimediare al più presto, anche perchè proprio oggi pensavo che volevo una tinta per labbra. Prenderò sicuramente anch'io questo rosso che è fa vo lo so!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo... c'è anche un rosso scuro che non è niente male!

      Elimina
  4. mai provati prodotti make up for ever..mi hanno regalato la mini size della cipria trasparente ma non l'ho mai utilizzata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una cipria famosissima... basta pochissimo prodotto! provala... io ormai amo questo marca

      Elimina
  5. E' la prima recensione tramite blog che ho di questo prodotto MUFE!
    E mi hai pure invogliata parecchio ahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avevo già visto qualche recensione... addirittura una che bocciava la durata... infatti non capisco come sia possibile visto che a me dura tantissimo.

      Elimina
  6. Mi hai fatto incuriosire molto!! Io aggiungo alla wishlist!!!

    RispondiElimina
  7. bello, bellissimo!Me ne prendero' uno al Cosmoprof, con un bel 50 di sconto c'è più gusto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sapevo che facessero anche gli sconti al Cosmoprof... voglio andarci anche io :(

      Elimina
  8. a parte che il colore è bellissimo..ma sbaglio o la double touch di kiko ha il packaging identico?! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sbagli! l'ho notato anche io! sono totalmente identici... non ho provato quelli di kiko e non so se anche la qualità si equivalga...

      Elimina
  9. mi sa proprio che lo proverò anch'io *.* mi piace il colore e poi ne parli benissimo!!

    RispondiElimina
  10. Grazie per la recensione dettagliata, aspetterò che le mie finanze si rimpolpino un po'...se ti va, passa a trovarmi, sono appena approdata su Blogger! www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Il sogno di ogni ragazza direi...un rossetto infinito!
    Soldi spesi bene a quanto vedo, appena avrò la possibilità devo provarlo, se riesco sarebbe perfetto prenderlo al cosmoprof con le offerte.
    Molto carino il tuo blog, k'ho scoperto grazie a Camilla mi iscrivo subito. Se ti va passa da me :http://il-blog-di-ange.blogspot.it/

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001