Translate

venerdì 22 marzo 2013

Chi ha paura dell'estate?


Poco importa che la primavera sia arrivata solo ieri, qui si pensa già all'estate! E che cosa vi viene in mente se pensate all'estate? Caldo, sole mare e... cellulite forse? Prova bikini da superare? Ansia? Armiamoci di forza e coraggio e non lasciamoci spaventare.

Lo sappiamo, noi donne siamo più belle degli uomini. Siamo sempre belle ma dobbiamo essere in pace con noi stesse e piacerci. La sicurezza è una cosa che va conquistata e reclamata giorno dopo giorno! Tutto il resto arriva subito dopo.


Un periodo ero ingrassata un bel po' e ho avuto la disgrazia di avere qualcuno al mio fianco (allontanato!) che me lo faceva pesare in maniera pesante. Ero arrivata a quel punto in cui o allontani le persone che cercano di far vedere al mondo solo i tuoi difetti o continui ad abbruttirti. 
Ho scelto la prima con tutte le complicazioni che portava e la mia vita ha iniziato di nuovo a risplendere: ho lavorato sodo per tornare come ero e ho rinforzato la mia autostima. 
L'unica cosa da fare per evitare certe situazioni è fare di tutto per piacerci abbastanza da non vacillare alle prime critiche!

Tutto questo preambolo per dirvi che ieri ho comprato un gel fondente snellente/rassodante e un rullo massaggiatore anti-cellulite da Sephora. Sono venduti anche singolarmente ma io ho comprato il pacchetto completo, denominato "Kit Snellente". Ho letto alcune recensioni e dovrebbe essere buono. Il costo è di 34,90€ ma ho approfittato dello sconto del 20% riservato alle clienti Black di Sephora, e mi è venuto pochi centesimi in meno di 28€!

Oggi l'ho applicato per la prima volta. La crema si asciuga abbastanza in fretta, è idratante e ha anche un odore gradevole; mi aspettavo un odore di alghe che per fortuna è stato evitato.

Il rullo credo che sia molto utile, schiaccia la pelle ma allo stesso tempo posso fare dei movimenti rapidi. All'inizio mi faceva un po' male durante la pressione ma niente di insopportabile, se non schiaccio la cellulite crede di essere la benvenuta!


Poco dopo aver fatto questi passaggi ho sentito le gambe più leggere. 
Per una vera e propria recensione dovrete aspettare almeno un mesetto.


Anche voi state già armeggiando con cremine, cremette, rulli e massaggi vari? L'estate non ci fregherà!

8 commenti:

  1. no no..ma pensa tu se qualcuno a mio fianco mi deve far notare certe cose..no no mamma mia...via!!! hai fatto bene!!!!!!!!

    ...devo dire che dovrei iniziare ad "attrezzarmi" con cremine varie... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finchè te lo fanno notare è un conto... diverso è quando le persone non vedono l'ora che ti vada qualcosa storto per poter beatamente far risaltare i tuoi difetti e "dimenticare" tutto il resto.

      Elimina
    2. ...sì...ancora peggio guarda....!!! meglio liberarsene!!!!

      Elimina
  2. buono a sapersi, me lo segno! Grazie ^^

    RispondiElimina
  3. Devo provare questi prodotti:) E fregatene di gente che ti fa notare cose simili baci

    RispondiElimina
  4. Io mi chiedo cosa frulli nella testa di una persona che ti fa notare che sei ingrassata, invecchiata etc etc. Mah!
    Anche io sto armeggiando con verie creme e questa di swphora non la conoscevo ma il prezzo mi sembra sinceramente accettabile quindi credo che la provero'!

    RispondiElimina
  5. Interessante questo prodotto! Io in realtà mi trovo bene con i fanghi della geomar, certo l'odore è pessimo ma funzionano!! A pensarci bene devo comprare il barattolo e iniziare a farli! :)
    Hai fatto bene ad allontanare certe persone, anche se immagino all'inizio quanto possa essere stata dura!
    Nuova follower, bacio! :)

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001