Translate

mercoledì 29 maggio 2013

Estrazione Giveaway!

Pepppereeeepèèèèèèèèè!
Squillino le trombe, si abbraccino gli amici e si bacino gli amanti: abbiamo una vincitrice.
Esagerata? Beh, è il primo giveaway che faccio concedetemi un po' di bollicine.

Ho cercato di girare un video direttamente allo schermo del pc. Si tratta della prima volta che faccio queste cose e quindi cercate di essere comprensive. Non so niente di estrazioni ma inizio a capire perchè in molte non pubblichino il video dell'estrazione ma solamente i nomi: alla fine che cosa ne sanno gli altri di quando ho fatto davvero l'estrazione se non c'è un orario prefissato? E se ci fosse l'orario prefissato e io avessi un impegno a cui non posso mancare, chi potrebbe confermare? Credo di aver trovato il modo per rendere il più ufficiale/sicuro/affidabile possibile l'estrazione. Ma in ogni caso, chi partecipa ai giveaway deve fidarsi della buona fede di chi lo indice. Detto ciò, vi sto facendo perdere troppo tempo, come al solito.


Vi spiego due cosette veloci però!
Nel video vi mostrerò quattro schede aperte: una è la pagina del giveaway nel mio blog; una è random.org che estrarrà la fortunata vincitrice; una è la pagina contenente i miei lettori fissi e poi c'è la pagina con l'ora esatta in tempo reale (internet) per garantirvi la massima trasparenza. L'estrazione l'ho fatta 5 minuti dopo la mezzanotte: ho aspettato fino a mezzanotte eventuali ritardatarie.

Innanzitutto aggiorno ogni pagina prima di controllarla: così potrete constatare che non c'è stata alcuna alterazione da parte mia, o almeno spero che sia chiaro.
Nella pagina con i lettori fissi controllo che la vincitrice abbia soddisfatto il punto uno delle regole: essere iscritte al mio canale tramite gfc... e non la trovo! Mi viene il panico e penso che probabilmente dovrò annullare la prima estrazione ma per scrupolo sono entrata nella pagina blogger della ragazza e ho trovato il mio blog tra quelli che segue... meno male!



Congratulazioni a : CHICCA TAMBURRINO! 
Ci siamo già messe in contatto e mi ha già fornito tutti i suoi dati che ho mandato ad Oasap.

A tutte le altre: vi giuro che subito dopo aver gioito per Chicca ho pensato: e ora come lo dico alle altre? Mi dispiace tantissimo! Vi ringrazio per la partecipazione e anche per avere un minimo interagito con me su facebook! 

Un bacione  a tutte voi!

3 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2013/05/finalmente-casa.html

    RispondiElimina
  2. Ciao indira, ti ho premiata sul mio blog :) http://psichebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001