Translate

venerdì 9 novembre 2012

Armadio specchio per gioielli!



Caratteristiche:
Dimensioni con struttura: 146x43x47 cm
48 ganci per collane lunghe e corte
91 spazi per anelli 
8 file di ganci per orecchini
6 scomparti per occhiali da sole e altri accessori
2 cassettini
Chiave in metallo 
Materiale: MDF 
Colori disbonibili: nero o bianco


Tra le offerte che mi propone giornalmente Groupon ho notato questa che vorrei condividere con voi. Si tratta di uno specchio dotato di un'anta che, una volta aperta tramite chiave, ci mostra un vero e proprio armadio portagioielli.
Trovo questo specchio davvero favoloso, sinceramente in camera mia non c'è spazio ma è una di quelle cose che avrei voluto avere.
Oltre ad avere uno specchio lungo, si ha la possibilità di mantenere ordinati e non in bella vista i propri gioielli. Il prezzo è di 149€ invece di 314€ con spedizioni comprese nel prezzo. 
Natale si avvicina! 


Armadio specchio - 53% (616506)
cliccando su questa immagine si accede direttamente al sito
Uffa lo voglio anche io!

4 commenti:

  1. Fantastico :D lo voglio (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/mickey-mouse-me-and-velvet-goldmine.html

    RispondiElimina
  2. Bellissimo :) Finalmente un modo per conservare al meglio gli accessori!!
    Passa da me se ti va :)
    http://with-out-nose.blogspot.it/
    "Like a clown"

    RispondiElimina
  3. qualcuno ha acquistato questo armadio e mi sa dire cm'è ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto valido, occupa poco spazio ma l ho acqusitato dal sito di prezziunici e l ho pagato euro 62 più circa 12,00 euro di spese di spedizione, dai un occhio a quel sito dove l ho acquistato io c è sempre...spero di esserti stata utile..ciao

      Elimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001