Translate

venerdì 4 novembre 2011

Mi serviva un mascara: acquisti Essence!

Un paio di settimane fa ero in giro per negozi e, notando l'OVS, mi sono ricordata di aver bisogno di un mascara volumizzante.
Entro e mi dirigo alla postazione Essence: ombretti, matite, lipgloss, rossetti, smalti..
Come avrei potuto adottare solamente un mascara? Siccome IO non sono un'insensibile, ho deciso che a casa con Noi sarebbero tornati altri sei fratellini. Ecco i miei acquisti, non sono novità ma sono taaaanto carini.


  • Multi action false lashes mascara: ultra volume, long and thick lashes in a flash.
    Mi sono innamorata. Il risultato con una sola passata è già al di sopra di ogni mia aspettativa. Le ciglia appaiono da subito lunghissime, la foto che segue è stata scattata dopo una sola passata di mascara. Lo scovolino cicciotto, e la consistenza del mascara non appiccicosa, permettono una stesura ordinata, senza grumi, effetto pettine. Costo € 2.99.




  • Essece eyeliner pen. Extralonglasting.La punta permette di fare facilmente le linee, la pigmentazione è buona e anche la durata "a prova di strofinamento" non è niente male. Costo: € 2.99
  • Essence Longlasting eye pencil.. n°08 "Touch of glam"Magnifico viola, base scura, direi quasi sui toni del grigio con riflessi sul viola metallizzato.. Bellissimo come eyeliner, buona anche la scrivenza nella rima interna.Anche questa matita è a prova di strofinamento, peccato che fosse tra le occasioni a 0,99 centesimi.


  • Essence XXXL shine lipgloss. n°13 "Rock On"Appena ho visto questo lipgloss ho capito che sarebbe diventato mio. Il colore di base è viola scuro/vinaccio, totalmente pieno di brillantini che riflettono la luce ora sul rosa, sul lilla, e sui toni del dorato e del verde. L'ho swatchato su un pezzo di carta per far risaltare il colore, sulle mie labbra risulta un po' più trasparente e dopo circa due l'unica cosa che resterà sulle labbra sarà la nuvola di brillantini e un effetto lucido, non bagnato, unito alla piacevole sensazione di idratazione. Come descritto nella confezione: ultra brillante, idratante e non appiccicoso; non adatto a chi vuole una colorazione e una durata superiore. Costo € 2.99.




Per finire ho comprato tre smaltini della linea colour & go, tutti dall'asciugatura ultra-rapida e da una buona durata.



  • Smalto essence, colour&go n°38: "Choose me"
    E ti scelgo sì! Un verde turchese tutto glitterato. Costo €1.29

  • Smalto essence, colour&go n°31: "Hypnotic poison"
    Un altro acquisto tra i prodotti in saldo, un vero peccato anche per questo smaltino vinaccio molto scuro, ottimo per l'autunno.Costo € 0,99

  • Essence, colour&go n°43: "Where is the party?"Il pezzo forte tra i miei acquisti, ha catturato subito la mia attenzione. Il colore mi ricorda un po' Lavender Fields della Neve Cosmetics. Si tratta di un lilla metallizato che, a seconda dell'angolazione, dovrebbe cambiare colore e risultare verde. L'effetto è visibilissimo nella boccetta dello smalto, un po' meno sulle unghie, si intravede un grigio-verde quando la luce non arriva perpendicolare all'unghia. Non mi ha soddisfatta al 100%. Costo €1.29


Mi sono concentrata sui colori viola e verde, come avrete potuto notare, e per 7 prodotti ho speso solo €12,99. Direi che mi è andata abbastanza bene, anche se non ho comprato solo il mascara.

Nessun commento:

Posta un commento

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001