Translate

giovedì 9 agosto 2012

NYX GLITTERATI GLITTER CREAM PALETTE & HAUL SEPHORA.

  • NYX GLITTERATI GLITTER CREAM PALETTE

NYX Glitterati Glitter Cream Palette



L'estate è ormai al suo ultimo mese di forza. I vari picchi di caldo accompagnati da nomi spaventosi si susseguono ordinatamente,

e tra ventilatori, libri e interessi vari, tutto procede normalmente. 
Non importa quale sia il colore che vorrete osare: l'importante è colorare i propri occhi, essere brillanti, accenderli,
sprizzare gioia, benessere e salute attraverso il makeup.
Una palettina utile per sfolgorare in estate e per i look di qualche festa comandata è quella della Nyx: Glitterati Glitter Cream Palette.
L'ho presa un paio di mesi fa, non l'ho usata tantissimo perchè non uso spessissimo i glitter ma giusto per qualche trucco d'effetto,
Le colorazioni sono varie e si passa dai colori mono a quelli di vari colori, non aspettatevi un gel, o una e vera e propria mousse: infatti questi glitter sembrerebbero semplicemente compattati nelle cialdine. Si stendono direttamente sulla zona interessata (io li ho usati sopra altri ombretti o da soli) e anche senza l'aggiunta di particolari fissanti hanno una discreta durata. Ovviamente per una coprenza superiore e una durata maggiore sarebbero più indicati altri tipi di glitter, ma per me questi vanno benissimo.
Non sono facilissimi da stendere e a volte se non si sta attente finiscono nella piega dell'occhio! Quindi ci vuole una certa manualità e una buona dose di pratica per poter gestire i glitter. Nella confezione sono inclusi due doppi applicatori a spugnetta.
Non sono facilissimi da stendere e a volte se non si sta attente finiscono nella piega dell'occhio! Quindi ci vuole una certa manualità e una buona dose di pratica per poter gestire i glitter. Nella confezione sono inclusi due doppi applicatori a spugnetta.
Io l'ho acquistata dal sito americano Cherryculture e successivamente ho scoperto altri siti europei che la vendono. Meglio ordinare dall'Europa per non rischiare di pagare anche la dogana.


Alcuni swatch della Glitterati Glitter Cream Palette della NYX

  • Haul Sephora
Porefessional Benefit; Piegaciglia Sephora; Crema Nivea; Sample L.I.L.Y di Stella McCartney; sample Madly di Kenzo e carta Sephora White. 
Primo acquisto da Sephora per me! (YEYYYY!)

Mi sono recata da Sephora per acquistare il Porefessional della Benefit, poi ho deciso di provare il piegaciglia della Sephora e alla cassa sono riuscite a vendermi anche una confezione Nivea di crema antirughe (senza specificare che fosse antirughe) al costo di 3 euro. Le recensioni verranno scritte prossimamente. Mi hanno anche dato due omaggi di profumo, uno in bustina: Madly di Kenzo, e l'altro in boccetta: L.I.L.Y di Stella McCartney. Non ho ancora avuto modo di provarli e personalmente non amo i campioncini di profumo. Insieme agli acquisti mi hanno dato la carta Sephora white e hanno conteggiato il mio acquisto come primo passaggio in cassa. Dopo 4 passaggi si riceve un 10% di sconto sull'acquisto successivo e la carta black che racchiude altre offerte che ancora non ho ben studiato. ;)
A presto per le recensioni dei vari prodotti!





2 commenti:

  1. Ciao Indira, forse mi sbaglio ma mi sembra che per registrare il primo passaggio sia necessario attivare la carta dal sito entro un tot di giorni che ora non ricordo. Auguri per il blog :)

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001