Translate

venerdì 7 settembre 2012

"Un oggetto di puro capriccio." Piegaciglia Sephora.



Facile ed intuitivo la paura inizia e finisce tutta nel primo sguardo, perchè, ammettiamolo, a chi non lo ha mai visto o utilizzato, sembra solamente un arnese di tortura; invece una volta che ve lo ritroverete tra le mani, sarà semplicissimo l'utilizzo. 

Si apre e si appoggia la parte superiore sulle ciglia e poi si chiude utilizzando l'impugnatura simile a quella delle forbici e si esercita una leggera pressione con la parte inferiore rivestita da un gommino, per circa 10 secondi. 
Devo ammettere che non ho notato subito tantissima differenza, prendendoci la mano i risultati si notano: le ciglia vengono piegate facendo sembrare il vostro occhio più aperto, e la stesura del mascara successiva all'utilizzo del piegaciglia risulta semplificata. Insomma, come dice il commesso di Tiffany nel film "Colazione da Tiffany" (riferendosi però ad un fermacarte), il piegaciglia Sephora è "un oggetto di puro capriccio", dal gusto classico e intramontabile.
All'interno della confezione è incluso un gommino di ricambio, e un cartoncino che vi illustra come usare il piegaciglia, tutto per €16,50 presso Sephora (online e negli shop).


Nessun commento:

Posta un commento

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001