Translate

sabato 8 dicembre 2012

Be Chic: My Chic House!



Non è la prima volta che vi parlo dei gioielli BeChic. Però non ho potuto resistere a degli orecchini e li ho presi nonostante mi fossi riproposta di ridurre gli acquisti destinati a me nel periodo natalizio. Il gioiellino di cui vi sto per parlare fa parte della collezione "My Chic House 2012":






Come si può notare ogni soggetto è originale, spiritoso ma al contempo chic. Ho deciso di comprare gli orecchini con gli orologi, che ricordano quelli del Bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie o quelli s-t-u-p-e-n-d-i da taschino, per il colore verde marino: esattamente quello che adoro in questo periodo e che si abbina perfettamente ad una collana che mi fu regalata tempo fa. Come sempre nei gioielli BeChic non troveremo traccia di Nickel. 
Gli orecchini sono dei pendenti corti, si chiudono con la classica farfallina, e prima dell'orologio è stata inserita una piccola perla sempre verde marino. I dettagli sono color argento.

La scatola come sempre è di per sè una confezione regalo. Un pacchettino nero e rosa, incravattato dalla foto che ci anticipa il contenuto, e da un fioco di raso nero. Strisce e pois rendono la scatola più gioiosa.



Quando apriamo la scatola notiamo una spugnetta che protegge gli orecchini persino dal nostro sguardo:







Il prezzo dovrebbe essere di €14.49 ma da Limoni erano in promozione a poco più di 12 euro.
Per le altre collezioni e per la sezione make up e skincare vi rimando al sito BeChic.






9 commenti:

  1. carini questi accessori!

    http://cristinasurdu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. oddioooooo che belli i tuoi orecchini! mi ricordano molto alice nel paese delle meraviglie. :)

    RispondiElimina
  3. adoro anche io Be chic!:) ottima scelta

    RispondiElimina
  4. Già quando vedo la scatolina mi si apre il cuore! Io ho la collana lunghissima con le due palline e un paio di orecchini diversi uno dall'altro, sono quelli con la papera!

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001