Translate

lunedì 18 febbraio 2013

NYX Liquid Crystal Liner - LCL 103 Crystal Pink


Continua la lista delle recensioni dei prodotti che ho ricevuto gratuitamente dalla Nyx.

Questa volta è il turno di un eyeliner glitterato: l'LCL 103 Crystal Pink


Nonostante nome, il colore più che rosa è viola metallizzato, anzi, i glitter contenuti nell'eyeliner sono viola metallizzati. Appena ho visto che si trattava di un eyeliner glitterato ho subito avuto paura di incorrere in quel tipo che appiccica le ciglia e lascia pochi glitter. (ormai sapete che parto sempre abbastanza prevenuta con gli eyeliner). 
Invece, anche questa volta mi sono dovuta ricredere.



La linea che viene tracciata dal pennellino, fine e lungo, è abbastanza carica di glitter e dona molta luce allo sguardo. Il pennello è veramente, veramente, comodo: permette di tracciare delle linee grafiche e fare la linea dritta è davvero facile. Ottima comodità! 

Ormai mi metto sempre l'eyeliner e quindi sicuramente sto acquisendo una certa manualità, ma penso che in parte dipenda dalla qualità dei prodotti che si vanno ad usare, quindi se il pennello non è abbastanza ergonomico, la linea uscirà dritta più difficilmente. 

Anche sulla durata sono rimasta molto colpita: è restato al suo posto finché non l'ho lavato via, e anche quest'ultima operazione si è rivelata facile e veloce.


La confezione è piccina, poco più lungo di un dito medio. 
Contiene 5 ml di prodotto e ha un P.A.O. di 9 mesi.
Un altro punto a favore è che si tratta di un prodotto cruelty free.

Per i prezzi attendiamo gli aggiornamenti sull'uscita (molto vicina) in Italia.


Ricordo che ho ricevuto questo prodotto gratuitamente dalla ditta per recensirlo in maniera onesta, in linea con gli altri post del mio blog.

2 commenti:

  1. ...carinissimo questo eyeliner glitteroso!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. aggiungo anche gli eyeliner in glitter alla mia wishlist!:)

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001