Translate

domenica 24 marzo 2013

Nuova pagina Facebook!

La settimana scorsa qualche cerebrolesa ha deciso di segnalare il mio contatto di facebook Indira Caos, e facebook ha deciso di disattivarlo perchè non conteneva il mio vero nome.
Le regole di facebook sono chiare: si possono creare solamente account con nomi reali quindi non mi permetteranno mai più di creare account con quella mail.
Una cosa simpatica vero? 
Non tanto da facebook che deve fare il suo lavoro, nonostante i nomi finti e gli account falsi siano miliardi; ma per quelle che hanno deciso di segnalare il mio account che utilizzavo solo per commentare e pubblicare i miei post nelle pagine dei prodotti di cui parlavo. 

Ho ricreato la pagina del blog che potrete sostenere tramite mi piace.

Se vedete account con il nome Indira Caos o Il caos di Indira, NON si tratta di me! Quindi fate attenzione!

L'unica pagina che mi appartiene legata a questo blog sarà la seguente. Tutte le altre non c'entrano niente nè con me nè con il mio blog.

Buona domenica a tutte!

12 commenti:

  1. Ciao!
    Ammazza che astio ho risentito leggendo questo post...forse ti bastava dire che ci sono stati degli spiacevoli problemi tecnici con facebook e quindi hai dovuto ricreare una pagina!
    Ad ogni modo appena accedo con il pc metto il mio "nuovo" mi piace!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è piacevole sapere che per nessun ragionevole motivo sei stata bannata a vita da facebook! Non mi nascondo dietro avvenimenti non reali e preferisco dire le cose come stanno!

      Elimina
  2. E' successo anche a me quando mi chiamavo dontcallme fashion bloger eppoure tutti hanno un account falso, quelli che segnalano non capisco davvero cosa abbiano nella testa!
    Ho messo il like alla pagina!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è l'unica cosa che sanno fare... Grazie <3

      Elimina
  3. Non capisco perchè la gente non può utilizzare il proprio tempo proficuamente anzichè triturare i coglioni con queste segnalazioni inutili. Oltretutto che ci sarebbe ben altro da segnalare su facebook che non un account con un nome di fantasia. Bah.

    RispondiElimina
  4. ma dicevo io che credevo di averti su fb ma che poi davvero vorrei capire ma perché ti hanno segnalato?? bah quanta gente strana c'è al mondo!

    RispondiElimina
  5. Che gente assurda in giro! Ho appena messo mi piace alla tua nuova pagina!

    Instagram recap!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  6. Hi! I invite you to take part in the giveaway! Jewelry gift!
    tini-tani GIVEAWAY

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001