Translate

martedì 21 maggio 2013

Primo ordine dal sito americano MissKl: The wired Skull Clutch


IL 28 aprile ho effettuato il mio primissimo ordine dal sito MissKl.com (o Karmaloop.com visto che ora reindirizza a questo sito) e approfittando di uno sconto di 10$ (valido per chiunque si iscriva alla newsletter) ho potuto comprare una borsa a soli 7.65 euro, spese di spedizione comprese!

La borsa in questione la trovate sotto il nome di The Wired Skull Clutch in Gold (il link vi riporta direttamente alla pagina del prodotto, attualmente non disponibile).




Si tratta di una micro clutch (il mio galaxy S4 ci sta!) di colore oro, tutta rivestita da una grata metallica anch'essa dorata. Si apre e chiude facendo alzare e abbassare un teschietto arricchito di strass e due "perle" nere per gli occhi. Non amo i teschi, ma in questo caso non mi dispiace. 



L'imballaggio era curatissimo: il pacco riportava il logo del rivenditore per tutta la superficie, all'interno c'era il classico foglio di carta marrone da imballaggio e la borsa era dentro una scatola nera, nella sua bustina avvolta dalla busta pluriball. 

Parliamo della spedizione. Non ho letto molte recensioni italiane sul sito MissKl ed è stato questo soprattutto a spingermi a parlarvene. L'unica recensione che ho trovato era totalmente negativa in quanto la ragazza che l'ha scritto non ha mai ricevuto il suo pacco. 
A me è andata decisamente meglio. (YAY!) 
Ho ordinato il 28 aprile, le spese di spedizione ammontavano a 7.88$ (variano a seconda del peso) e il pacco viene spedito tramite DHL per la spedizione normale (da me scelta) che impiega dalle 2 alle 4 settimane per arrivare a destinazione. Ieri il pacco era da me, in Sardegna (nelle isole arrivano dai 2 ai 3 giorni dopo rispetto al resto d'Italia) ed è stato il postino a consegnarmelo. 

Sono molto soddisfatta per come sia andato questo ordine però c'è una piccola nota dolente: il codice per tracciare il pacco! Nonostante mi abbiano dato questo benedetto codice, ho potuto seguire il pacco solo da quando è arrivato alla DHL e da quando è partito da lì, in America. Ossia l'unico periodo che risulta monitorato è quello del 2 maggio. Ieri avevo totalmente perso le speranze fino a quando non ho sentito il campanello. 
Insomma, questa recensione serve a tranquillizzarvi. Se la posta da voi funziona, il pacco vi arriverà sicuramente. 

Per quanto riguarda la dogana non saprei. Il mio pacchetto era di modeste dimensioni (l'involucro era decisamente più grande della scatola contenente la borsa) ma con merce per soli 7 euro e non è stato fermato. 

Vi consiglio assolutamente di visitare quel sito, oltre a queste offerte poco costose potrete trovare anche dei marchi famosi che potrebbero interessarvi.



Vi ricordo di partecipare al mio giveaway sponsorizzato da Oasap: 

GIVEAWAY sponsorizzato dal sito OASAP



20 commenti:

  1. E' proprio bella questa cluntch! Veramente essenziale e particolare ^^

    RispondiElimina
  2. La borsa e senza dubbi molto carina.



    http://www.my-urban-life.com/2013/05/new-york-day-4.html#more

    RispondiElimina
  3. bellissima la borsa!!! nuova follower!!! se ti va ti aspetto sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. Stupenda la clutch

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/naama-bay.html

    RispondiElimina
  5. Ma che bella, sembra una Mc Queen!!!!!!
    Kiss cara!

    RispondiElimina
  6. Grazie per questa recensione visto che lo volevo provare, la clutch è stupenda!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. waaaaaaa è bellissimaaaaaa, io invece adoro i teschi! Mi vado subito a visitare il sito, così vorrò un sacco di cose e passerò la serata versando lacrime amare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hauahuhauhau esagerata! piano piano comprerai tutte quelle cose! :)

      Elimina
  8. Meravigliosa la clutch

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/around-sharm-el-sheikh.html

    RispondiElimina
  9. Bella borsa. Avrei una domanda. Devo comprare un paio di Jeffrey Campbell! E non so proprio quanto sono le spese di spedizione, perchè non me lo dicono da nessuna parte! Sono sandali, quindi penso che il peso non sia eccessivo! Di quanto potrebbero essere le spedizioni?

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001