Translate

giovedì 13 settembre 2012

Essential Kit Sigma Brushes... Spiegazioni, Sconto, Omaggio.


I pennelli sono degli accessori decisavmente rilevanti per la riuscita di un buon make up.
Il marchio Sigma è uno dei più rinomati e offre dei kit completi molto belli ed efficenti.
Oggi parlerò proprio dei kit completi contenuti nel praticissimo, innovativo e funzionale, porta pennelli di forma cilindrica.
I pennelli che compongono i vari kit sono gli stessi, l'unica differenza sta nella colorazione, un modo come un altro per avvicinarsi alle esigenze di ognuna di noi, al nostro stile e alla nostra personalità; e nei casi di Mr e Mrs Bunny nell'essere costituiti interamente da pennelli sintetici.
Ho deciso di fare questo post per spiegare in maniera concreta l'utilizzo di ciascun pennello e per iniziare a darvi idee per i regali di natale. Siamo in tempo di crisi e penso che dividere i regali da fare durante questi mesi sia un buon modo per organizzare le vostre spese e per non dover poi spendere troppo denaro tutto insieme nel mese di dicembre; in più fino al 30 OTTOBRE con il codice "DEAL2012" otterrete un 10% di sconto sui vostri acquisti.


Le linee generali di questi essential kit sono queste: un contenitore cilindrico (alto 24,13 cm e largo 8,89 cm) che si trasforma  in uno stilosissimo doppio porta pennelli da tavolo, e 12 tra i più venduti pennelli Sigma, di cui 8 per gli occhi e 4 per il viso. Per delle immagini dettagliate cliccate direttamente le definizioni. 


L'essential kit è disponibile in 6 differenti opzioni.
(Cliccare nel titolo di ogni kit per foto dettagliate e per ordinare.)










composto da pennelli dall'impugnatura rosa blush e dalla parte che unisce le setole all'impugnatura, rosa metallizzato.











composto da pennelli dall'impugnatura nera e dalla parte che unisce le setole all'impugnatura, argento metallizzato.






composto da pennelli dall'impugnatura azzurro Tiffany e dalla parte che unisce le setole all'impugnatura, azzurro scuro metallizzato.





composto da pennelli dall'impugnatura viola e dalla parte che unisce le setole all'impugnatura, lilla metallizzato.




composto interamente da pennelli sintetici sui cui è stato utilizzato il filamento Sigmax HD; dall'impugnatura nera e dalla parte che unisce le setole all'impugnatura, argento metalizzato.



il più eccentrico e popolare di tutti, composto interamente da pennelli sintetici sui cui è stato utilizzato il filamento Sigmax HD; dall'impugnatura celeste pastello e dalla parte che unisce le setole all'impugnatura, rosa/fucsia metalizzato.



Vediamo ora nel dettaglio ogni pennello.
Basterà un click per poter accedere all'immagine del pennello direttamente nel sito e per ordinare. Queste spiegazioni sono solamente sull'utilizzo dei vari pennelli. Ordinando uno dei kit di cui vi ho parlato sopra, troverete tutti questi pennelli nella colorazione da voi scelta:

E05 - Eye Liner (clicca): Crea agevolmente linee regolari. Si può usare con eyeliner in gel o liquido. (16,51 cm)
E30 - Pencil (clicca): pennello a penna. Per ammorbidire e sfumare le linee; per ammorbidire le linee di matita sopra e sotto l'occhio e per aggiungere ombretti nelle linee degli occhi; infine per illuminare l'angolo interno dell'occhio. (17,78 cm)
E40 - Tapered Blending (clicca): per creare morbide sfumature di colore nella piega dell'occhio. Usare solo la punta per applicare il colore, muovere il pennello avanti e indietro nella piega per un risultato diffuso e sfumato. (20,1 cm)
E55 - Eye Shading (clicca): applicazione semplice. Applicare il colore in tutta la superficie della palpebra per una applicazione uniforme e decisa. (18,2 cm)
E60 - Large Shader (clicca): copre uniformemente l'intera palpebra con il prodotto. Per applicare una base cremosa o un ombretto cremoso per una copertura veloce e decisa. (18,2 cm)
E65 - Small Angle (clicca): creare linee precise. Permette un movimento fluido nell'attaccatura delle ciglia sopra e sotto l'occhio. Si può usare con eyeliner in gel, in crema o in polvere. (16,51 cm)
E70 - Medium Angled Shading (clicca): leggera applicazione di colore. Da usare per illuminare le sopracciglia o per sfumare la piega. (17,8 cm)
F30 - Large Powder (clicca): semplice applicazione di polveri. Uniformi sfumature di prodotti in polvere nella faccia e nel corpo. (20,6 cm)
F40 - Large Angled Contour (clicca): sottile applicazione sulle guance. Si usa il pennello angolato per delineare leggermente l'osso delle guance. Viene anche utilizzato per applicare il blush. (18,8 cm)
F50 - Duo Fibre (clicca): Crea un effetto aerografo nella pelle. Può essere usato con prodotti in polvere, liquidi o in crema. (19,4 cm)
F60 - Foundation (clicca): regolare applicazione del fondotinta. Applica prodotti liquidi o cremosi come il fondotinta o il primer. (18,3 cm)
F70 - Concealer (clicca): nasconde piccole imperfezioni. Corregge e nasconde difetti anche nelle zone attorno al naso e agli occhi. (18 cm)

 AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2012
Oltre al 10% valido per tutto settembre con il codice: "DEAL2012", ricordatevi che la Sigma vi REGALA un pennello supplementare per ogni ordine superiore ai 30 dollari.
Tranquille, pagherete online in euro e il cambio si farà in automatico.


Per qualsiasi informazione e richiesta d'aiuto, sarò ben lieta di aiutarvi: indira.streghetta@gmail.com

2 commenti:

  1. io non sapevo riconoscere un pennello dall'altro, ma dopo la tua precisa spiegazione ora è tutto più chiaro... e le confezioni sono una più bella dell'altra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna.. Sono contenta di esserti stata utile. Nel caso ti servisse aiuto anche per ordinare, o per qualsiasi altra informazione, sono disponibile. :) Adoro questi pennelli <3

      Elimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001