Translate

domenica 23 settembre 2012

Huille pailletée Or... L'olio glitterato Sephora.


L'idea di un olio glitterato non è sicuramente originale ma questo non ha frenato la mia voglia di comprarlo.Il packaging è decisamente natalizio: sembrerebbe una pallina da appendere in un albero di natale, un po' perchè è sferica, un po' perchè i glitter coprono interamente l'olio dando un'immagine d'oro scintillante alla confezione. 
A volte capita di restare delusi dagli oli glitterati per la scarsa quantità di brillantini che resta sulla pelle, in questo caso i glitter vengono stesi abbastanza uniformemente e restano per tutto il tempo al loro posto.Non unge minimamente! Non vi sentirete sporchi e appiccicosi bensì idratati e puliti, scintillanti e profumati!Annusando direttamente dalla confezione, il profumo al monoi emana in maniera riconoscibile le note di cocco, mentre una volta applicato esce tutto il suo carattere orientale.

swatch huille paillettee or, olio glitterato sephora swatch



Il costo è di 10,90 per 150 ml, ovviamente presso Sephora negli store e online:
468x60_BA-IT_set1.gif

2 commenti:

  1. ommioddio!! ma è profumato al monoi!?!?!? lo devo avere!!!!
    *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è buonissimo! quando lo metto mi sembra di essere finita in un negozio di incensi. :)

      Elimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001