Translate

mercoledì 17 ottobre 2012

Eyeliner Alta precisione - SEPHORA



L'eyeliner liquido rappresenta uno dei trucchi più classici ed eleganti, ma anche quello che, generalmente, risulta più problematico da stendere; spesso infatti si preferisce usare una matita o un eyeliner a penna perchè l'applicazione è più facile e omogenea. 

Ho deciso di acquistare questo ad alta precisione preferendolo a quello che normalmente acquisterei (a lunga durata).




sfondo olio glitterato Monoi recensito QUI
Il pennellino ha le setole non eccessivamente lunghe ed è facile stendere delle linee (sottili, curve, elaborate) in maniera precisa. La prima applicazione è stata veloce e mi è uscita una linea fine come non mi era mai venuta con un eyeliner liquido. Quando ho visto il risultato sono rimasta molto soddisfatta dal mio acquisto.

Il colore è un nero intenso e matte, quindi se volete un eyeliner 
con l'effetto lucido questo prodotto non è quello che cercate. 

Sul sito c'è scritto che è longlasting e su di me le prime volte non è durato tantissimo, tendeva a scomparire su alcuni punti, soprattutto nelle giornate caldissime e umide; invece le ultime volte mi è durato più di dodici ore, fino a quando non l'ho tolto! Stranezze. Dovete stare attente a non toccarvi gli occhi con le dita, chi si trucca spesso probabilmente non commetterà l'errore in questione, ma può capitare di dimenticarsi e questo eyeliner non è proriamente ad effetto tatuaggio quindi rischiate di sporcarvi o cancellare la linea.

swatch eyeliner sephora alta precisione primo utilizzo, linea fine.

Trucchetto per metterlo bene? Prima di applicarlo tracciate la linea desiderata con la matita e successivamente applicateci sopra l'eyeliner. 

Costo: 12,00€
PAO: sei mesi.

468x60_BA-IT_set1.gifAcquistabile online: 
Sul sito sephora hanno anche aumentato i campioni omaggio! In base a quanto si spende si arriva a scegliere ben 5 omaggi, e le spese di spedizione sono sempre gratis sopra i 60€

Nessun commento:

Posta un commento

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001