Translate

mercoledì 3 ottobre 2012

Be Chic.... ci farà arrossire!

La BE CHIC ha ideato due nuovi prodotti già presenti nelle profumerie: un blush e un primer molto accattivanti.


Il primer viso si chiama "La più bella del reame" e viene venduto in una confezione essenziale, bianca, con il logo BE CHIC all'interno di una cornice simile ad uno specchio ovale. Il prodotto è dermatologicamente testato. 

Il blush è di ultima generazione con il packaging simile ad uno smaltino con pennellino applicatore, il suo nome è "Effetto Pomettes", il colore è modulabile e il sito web:  www.bechic.it ci indica come utilizzarlo:
1. Applica qualche goccia sulle gote utilizzando l'apposito pennellino.2. Picchietta e stendi con la punta delle dita per un effetto"pommettes".3. Se si desidera un risultato più intenso, aggiungi qualche tocco in più di    colore.


Il prezzo consigliato di ognuno è di 12,90€. 

Entrambi i prodotti sono adatti a tutte le pelli e MADE IN ITALY!


Che dite, li proviamo?

4 commenti:

  1. No! ma la Be Chic fa anche trucchi?? Allora aveva ragione la mia amica!!! io conosco e ho alcuni orecchini ma non sapevo facesse anche trucchi! mmm quanto mi ispira la cosa!il blush mi ispira tantissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è carinissimo. Lo trovi da Limoni!

      Elimina
  2. si, è molto bello, l'ho comproto in offerta speciale a 9,90 e ne basta davvero poco e dura moltooo di più delle polveri, anche se ancora ci metto un secolo ad applicarlo,per fare bene le guance uguali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente bisogna fare esperienza.. col cambio modalità d'applicazione è inevitabile.

      Elimina

La mia foto
*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001