Translate

giovedì 25 ottobre 2012

Smalti low cost: MALINKA


Sono andata a curiosare in una piccola profumeria vicino a casa mia e sono stata subito attratta da un altissimo espositore di smalti. Gli smalti erano davvero tantissimi ma i tre colori che ho acquistato sembrava si illuminassero e mettessero in ombra tutti gli altri talmente mi hanno colpita. Ho chiesto al negoziante quanto costassero e alla risposta: "due euro" li ho presi subito per provarli. Non so effettivamente il costo reale perchè in quella profumeria hanno dei prezzi davvero competitivi per tutte le marche. 
La marca degli smalti è Malinka, italiana e presente anche al Cosmoprof 2012 (ho fatto le mie ricerche!).


I colori che ho scelto sono un bronzo, un oro rosa (almeno io lo definirei così), e un rosso arancio con piccoli glitter dorati, un colore molto acceso ed  eccentrico che io chiamerei zucca fluorescente, sto dando i numeri, ok.

Sicuramente l'oro rosa e il bronzo sono adattissimi a questa stagione, il rosso/arancio è un po' meno da tutti i giorni, ma è strepitoso, sicuramente sarebbe stato perfetto per l'estate appena conclusa.

La durata è di 5 giorni buoni e l'asciugatura è rapida (come dice l'etichetta). 
Risultava leggermente svanito solamente nella parte superiore e più esterna dell'unghia, dopo vari shampoo, lavaggi e pulizie. Non ho usato il top coat!

Pao 36 mesi.
14 ml.


smalto Malinka numero 14, color bronzo


smalto Malinka, numero 13, color oro rosa

smalto Malinka numero 13, color oro rosa

smalto Malinka numero 33, color rosso arancio
smalto Malinka numero 33, color rosso arancio



3 commenti:

  1. Risposte
    1. anche quello oro rosa è fantastico :) te li consiglio: economici e efficienti. :*

      Elimina
  2. Ciao e grazie mille per le recensioni positive. Abbiamo ampliato e aggiornato la nostra gamma con moltissime nuove referenze e siamo in una ulteriore fase di lancio. Ci piace essere a contatto diretto con le nostre consumatrici e supportarle sia nella fase d'acquisto che durante il consumo dei prodotti. www.malinkamakeup.it Visitate il nostro sito ;)

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001