Translate

martedì 4 giugno 2013

Smalto B By Limoni in omaggio per il mio compleanno!

con flash

L'altra mattina ho avuto un impegno formale improvviso e mi son ritrovata a cambiare il mio smalto in fretta e furia. 
Di sicuro non potevo lasciare lo smalto giallo fluo che ho acquistato recentemente da Sephora pensando fosse un bel lime come le luci - ce n'est pas possible! - mi facevano credere.
In ogni caso è stata davvero una fortuna avere nella mia collezione questo smalto di B!By Limoni.


Per la prima volta da quando possiedo la carta Limoni (si parla del paleolitico), mi è arrivata una cartolina che mi invitava ad andare in un punto vendita a ritirare un regalo per il mio compleanno. Che sorpresa! Finalmente Limoni sta iniziando a coccolare le clienti come Sephora, un'ottima trovata che attirerà più clienti!
Ignara di cosa mi attendesse mostro la carta ad una delle commesse e lei mi porta di fronte ad un cassetto contenente degli smalti e mi fa scegliere un colore tra quelli disponibili.
Mi sono fiondata su questo rosa carne, un neutro può sempre servire, pensavo senza essere particolarmente presa dal prodotto.
Arrivata a casa, mi provo subito lo smalto e con grande gioia noto che questo rosa nudo non è banale e moscio ma elegante e raffinato, si  mimetizza ma si mostra allo stesso tempo. 
TUTTE mi hanno chiesto di che marca fosse. 
Questo smalto mi fa sentire ordinata e curata ma non noiosa! 

La durata è buona, si stende senza problemi e si asciuga abbastanza in fretta. 
Si tratta del mio primo prodotto B!By limoni, e lo promuovo totalmente.
Purtroppo non ho trovato il nome di questo smalto nella confezione!
Come mi ha fatto notare Fefy, il numero è il 17PE (sono poco sveglia è scritto a caratteri cubitali e in grassetto), e il nome dovrebbe essere "My Skin" secondo quanto si può leggere sulla pagina dello shop: http://shop.limoni.it/b-by-limoni/make-up-1/mani/smalti/b-by-limoni-make-up-smalto-bon-ton.html . (Grazie Fefy!)



flash

no flash



numero 38, ma non so se sia utile per identificare lo smalto.

contenuto: 10 ml
P.A.O: 24 mesi
Prezzo: 3,90 (costo indicativo degli smalti B! By Limoni, io l'ho avuto in omaggio).

7 commenti:

  1. Credo che il colore sia 17PE (che stia per "pearl" per indicare il finish?), ho notato che usano numerazioni simili anche per rossetti ed ombretti...
    Ovviamente sullo shop (http://shop.limoni.it/b-by-limoni/make-up-1/mani/smalti/b-by-limoni-make-up-smalto-bon-ton.html) ci sono nomi come "la damigella", "se scappi ti sposo" e così via... ma doveeee??? Però passando solo il mouse sopra ti dice il colore "numerico", nel tuo caso il 17PE corrisponde a "My skin".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son tutti PE... primavera-estate? :D

      Elimina
    2. quando si dice "essere svegli" era scritto in grandissimo e non l'ho notato.. ahahhaahahah.. grazie Fefy! :) ora modifico il post e ti metto tra i crediti. :*

      Elimina
  2. Il colore è molto carino! Io ne ho scelto uno proprio bruttinoxD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chica! <3
      Che colore ti è capitato? Poca scelta? :) I tuoi trucchi son sempre belli freschi! Baci

      Elimina
  3. Io ne ho di altri colori, però mi piace questo che hai scelto!

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001