Translate

domenica 23 settembre 2012

AQUA EYES COLLECTION MAKE UP FOR EVER, SEPHORA, YES TO CARROTS.


Sono passati già un bel po' di giorni dall'ultima volta che ho scritto, male! Rimedio subito con un haul molto interessante. Andare da Sephora può nuocere gravemente al portafogli, specialmente se non trovando niente della Sleek, (sono andata esclusivamente per le Ultra Mattes e gli Eau la la liners) ti guardi intorno e vedi tantissimi nuovi arrivi. 
ho visto degli arrivi Benefit tanto carini ma che per il momento non mi hanno intrigato in maniera eccessiva; poi tantissime confezioni Make Up For Ever; profumi fantastici come Dot di Mark Jacobs, palettine e confezioni make up di ogni genere; tester invitanti di rossetti e ombretti; insomma, almeno un'ora là dentro la passo solamente a curiosare.
La prima cosa che ho preso è il Disco Esfoliante Sephora, lo dovevo prendere già al mio precedente acquisto ma era terminato, quindi mi sono recata subito al reparto viso!
Aqua Eyes Collection Make up For ever
Nello stand delle confezioni, ho visto tante palettine che non avevo ancora visto nel punto vendita e una confezione di matite Make Up For Ever, ommmiodddddio erano troppo irresistibili e le ho comprate. La confezione si chiama Aqua Eyes collection, e comprende 6 matite: 5 formato travel size e una full size, quella nera come è di consuetudine in questi casi. Si tratta del mio primo acquisto della Make Up For Ever, ho provato anche dei rossetti fantastici di questo marchio e probabilmente saranno miei, l'Aqua Rouge n°8 è davvero un bel colore ed è davvero resistente, anche dopo lo struccante mi è rimasto il segno del tester!
Ero molto indecisa su altri acquisti, sono stata tentata per l'ennesima volta dalla Naked2 ma sto resistendo, voglio prima vedere tutto quello che uscirà dei vari marchi per natale e poi decidere.
Ho abbinato al disco di Sephora uno scrub per il viso della Yes To Carrots, bello grande, e alla cassa c'era esposto anche un piccolo scrub per il corpo della Sephora e ho comprato anche quello.
Oggi era anche l'ultimo giorno in cui avrei potuto usufruire dello sconto di 7 euro per una spesa di 45, quindi diciamo che quasi non ho pagato il disco esfoliante e lo scrub corpo.
Mi hanno dato in omaggio due cialdine di bagnoschiuma al mango Sephora, e un campioncino di profumo Potion.

Presto farò recensioni individuali e swatch! 
Le Aqua Eyes mi hanno messo tantissima felicità.

468x60_BA-IT_set1.gif

3 commenti:

  1. haul interessante! io con il dischetto di sephora mi sto trovando benissimo, compagno inseparabile nella beauty routine mattutina!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avevo proprio bisogno. Domani proverò un bel po' di cose! Per ora ho già iniziato i test delle Aqua Eyes..... =)

      Elimina
  2. Ciao!Anche io mi trovo alla grande col dischetto Sephora, e vedrai che ti piaceranno molto anche le matite Mufe, sono molto resistenti anche nella rima interna!

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001