Translate

martedì 11 settembre 2012

Notizia Bomba dal sito www.Sephora.fr: SEPHORABOX



Buongiorno signorine!
Oggi ho una notizia fresca fresca di e-mail: il sito francese della Sephora ci offre una Sephorabox in omaggio con ogni ordine superiore agli 80 euro. Dentro la Sephorabox, erede di tutte le altre box che stanno spopolando e crescendo come funghi, troveremo 12 prodotti in formato mini. 
Se vi aspettate di trovare all'interno della Sephorabox solo minitaglie marchiate Sephora vi sbagliate. Ecco cosa contiene (cliccate per vederli direttamente nel sito):




Ovviamente troverete dei formati mini con la qualità scritta affianco ai link che vi ho postato e non il prodotto full size. 

L'offerta è valida sul sito www.sephora.fr sino al 17 settembre per una sola volta per persona ordinante e non è cumulabile con altre offerte, per acquisti superiori ad €80 immettendo il codice: SEPHORABOX nell'apposito spazio nel carrello.

Non ho mai acquistato dal sito francese e non penso che aderirò a questa offerta anche se gli omaggi sono veramente tanto validi. Ricordate, nel caso in cui decidiate di ordinare, che non accettano la carta fedeltà italiana, la nostra carta Sephora White, Black o Gold è valida solo su tutti i beauty store Sephora italiani e sul sito www.sephora.it.

Buoni acquisti e buoni omaggi con la Sephorabox.

Il sito italiano di Sephora invece lo trovate qui:

468x60_BA-IT_set1.gif

2 commenti:

  1. Ciao!Sono capitata qui cercando notizie sulla Sephorabox naturalmente, stavolta ho colto l'occasione e l'ho presa, col sito francese mi sono sempre trovata bene, sono veloci e precisi ma le spese di spedizione sono alte.
    Spero mi arrivi presto per poterne parlare mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, benvenuta! :)
      Hai fatto in tempo ad ordinare? Ieri era già esaurita (a meno che non abbiano fatto un nuovo assortimento).
      Credo che sia una delle migliori offerte degli ultimi tempi e spero che la Sephora si degni di farla anche per noi "povere sfigatelle italiane".. ;)

      Elimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001