Translate

lunedì 10 settembre 2012

Oh, They're Real! Sì, ma grazie a Benefit!


Sembrerebbe di avere tra le mani una scatola di medicina per ciglia, quando si apre per la prima volta la confezione di They're Real, il rinomatissimo mascara della Benefit. Ho preso la versione che regala, oltre il mascara full size da 8 grammi, la versione da viaggio da 4 grammi. 

Avete capito bene, per lo stesso prezzo della confezione originale (€23 da Sephora) ne avrete metà in omaggio da portare sempre con voi. Fantastico, vero? State già pensando di portarvelo appresso quando andrete a dormire fuori, vero? Brave! Oltre alla capacità (e dunque alla grandezza) dei due, vi è un'altra differenza e sta tutta nel packaging: il full size ha un contenitore grigio a specchio, il travel size è un grigio/marrone lucido. Non chiedetemi la motivazione, giuro non lo so!
Lo scovolino è bello lungo e con delle puntine che sovrastano perpendicolarmente e in maniera fitta l'intera superficie fino alla parte finale, dove sono disposte ad angolo ottuso, sono più distanziate tra di loro e  un po' più lunghe. L'effetto ciglia finte FUNZIONA. La punta con gli aghi più lunghi permette di trattare anche le ciglia più difficili da raggiungere e a me personalmente ha fatto sentire subito più bella. Apre lo sguardo, volumizza e allunga le ciglia. Questo macara, signorine mie, vi farà sorridere allo specchio! 
Ora vi mostro un po' di foto... Saranno loro a fare la differenza. Chiedo perdono per la qualità!

They're Real Benefit facciata anteriore

They're Real Benefit facciata posteriore (in francese)

They're Real Benefit facciata laterale con scritte in inglese. Nella facciata laterale opposta  troviamo le stesse immagini e le medesime scritte ma in francese.

They're Real Benefit parte superiore della confezione.

They're Real Benefit parte inferiore della confezione con gli ingredienti.

They're real Benefit all'interno della confezione contiene un bugiardino con le traduzioni di tutto ciò che c'è scritto nella  scatola in tutte le lingue. Una cosa adorabile, vero? Qui trovate fotografata la spiegazione in italiano.


They're Real Benefit. Scovolino 


They're Real Benefit scovolino


Ciglia senza mascara. (La foto è indecente, non si vedono bene!)


Ciglia dopo They're Real mascara Benefit

Acquistabile anche online:
468x60_BA-IT_set1.gif


Allora, dopo aver visto le foto del prima e del dopo, lo promuoviamo tutte?

3 commenti:

  1. Per me è il mascara!Ne provo altri nel frattempo ma come lui nessuno mai!

    RispondiElimina
  2. noooo! sono stata oggi da sephora e me lo sono lasciata scappare! Mannaggia a me! In compenso ho comprato un trabiccolo per l'applicazione del mascara marca Sephora che sembra essere quasi utile :)
    Grazie per essere passata dal mio blog!
    xoxo

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001