Translate

mercoledì 26 settembre 2012

Profumeria limoni: Be Chic! Collezione: BAKERY.



Sono una patita di dolci e di  (anche se consumo dosi sproporzionate di caffè) e la nuova collezione BAKERY della BE CHIC non poteva non tentarmi in maniera decisiva.



Sei bracciali rigidi compongono questa collezione: due con dei ciondoli a forma di cupcake (marrone o rosa); due con i ciondoli a forma di libri da cucina (blu o rosa); e due a forma di teiera (blu o rosa).Tutti rigorosamente SENZA NICKEL.

Io ho acquistato il bracciale con la teiera blu mirtillo, impreziosita da un piccolo rametto di fiori argentati. Decisamente fine e decisamente squisito. Ogni bracciale è accompagnato da un bracciale gemello con il ciondolo a forma di cerchio rosa sulla quale è stampata la firma BE CHIC argentata. Un bracciale davvero originale.

Il packaging è fantastico! Una scatoletta di cartone stile pacco regalo pronto per essere regalato, con la base attorniata da righe verdi e fucsia e piccoli pois verdi sopra le strisce fucsia. Sul coperchio troviamo il logo BE CHIC jewels all'interno di un quadrato rosa con cornice fucsia e abbellito da un nastrino in raso dello stesso colore della cornice. All'interno, il braccialetto è custodito da due spugnette nere: una sopra e uno sotto.








Sul sito il prezzo consigliato è di 15 euro, io l'ho acquistato da LIMONI a €10,99. Sono stata seguita da una ragazza carinissima che mi ha dato tantissimi campioncini, nonostante io non andassi da limoni da millenni (infatti la mia tessera ha solo il punto di oggi). 



2 commenti:

  1. Gentile Indira,
    siamo davvero felici che ti sia piaciuto il nostro bracciale!

    Per conoscere tutte le novità vieni sul nostro sito: www.bechic.it

    a preso!

    Be Chic staff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto la collezione My Chic House! :) Grazie per essere passati, buona giornata. :)

      Elimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001