Translate

venerdì 7 settembre 2012

Solvente Magico? Solvente Express! Sephora.

468x60_BA-IT_set1.gif






Questa volta ho voluto provare il sito online della Sephora:


468x60_BA-IT_set1.gif

 e ho acquistato il Solvente Express Sephora e lo smalto che fa parte della collezione: "The Amazing Spider-Man Collection by OPI", il Black spotted. Il servizio è ottimo! Ho ordinato venerdì 17 agosto, il pacco è stato spedito il 21 e i prodotti mi sono arrivati il 23 agosto, un servizio velocissimo e assolutamente degno di nota considerando anche che io abito in un'isola.Ma oggi devo parlare esclusivamente del Solvente Express che, come recita la confezione: "c'est magique!".Il barattolino è tozzo, packaging rosso corallo con scritte in inglese e francese, in bianco e nero e con quelle paroline che ci fanno sorridere: "è magico!"La cosa sorprendente è che dopo averlo fatto provare anche a mia madre, pure lei ha detto quelle parole pur senza leggere la confezione. 






particolare del foro del SOLVENTE EXPRESS SEPHORA in cui si inserisce l'unghia da cui si deve togliere lo smalto


All'interno del flacone troviamo una sofficissima spugnetta nera tutta imbevuta di solvente (senza acetone), nel cui centro vi è un buchino: ed è proprio lì che si infila e si strofina un po' ogni unghia da cui si deve togliere lo smalto. Nel giro di qualche minuto avrete pulito tutte le unghie. 

Ho acquistato questo solvente perchè lo trovo UTILISSIMO. Convivevo con il terrore che mi si scheggiasse lo smalto poco prima di uscire, ciò voleva dire che avrei dovuto togliere lo smalto e rimetterlo e non avevo il tempo! Infatti, con un solvente normale imbevuto nel cotone, rischiavo di togliermi lo smalto da molte più unghie triplicandomi il lavoro da svolgere. 
Prima di scrivere questa recensione l'ho provato con vari tipi di smalto e anche con quello glitterato ha svolto il suo lavoro in maniera efficace e veloce. Più difficile è stato rimuovere lo smalto O.P.I " Black Spotted", ma quel top coat è davvero resistente, "un moooooshhhhtro contro il solvente"! Risulta un po' più ardua anche la rimozione dello smalto vicino alla pelle, ma nel complesso il risultato è davvero più veloce. 
La profumazione, delicata come una coccola, è davvero inebriante ed è un piacere da annusare. 
Il costo è di €9.90 (se li vale tutti), ed  è reperibile sia sul sito sephora:

468x60_BA-IT_set1.gif

sia negli shop. 
Vi assicuro che non vi pentirete di questo acquisto, anche se effettivamente non credo sia utilizzabile nelle unghie dei piedi. Voi avete già provato? 

2 commenti:

  1. L'ho inserito nella lista di cose da acquistare:-P. Ti seguo volentieri, trovo piacevoli le tue letture:-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chica, benvenuta! :) Comunque devo aggiungere che mi sta togliendo bene pure il Black Spotted di O.P.I. è davvero utile!

      Elimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001