Translate

mercoledì 3 ottobre 2012

Be Chic.... ci farà arrossire!

La BE CHIC ha ideato due nuovi prodotti già presenti nelle profumerie: un blush e un primer molto accattivanti.


Il primer viso si chiama "La più bella del reame" e viene venduto in una confezione essenziale, bianca, con il logo BE CHIC all'interno di una cornice simile ad uno specchio ovale. Il prodotto è dermatologicamente testato. 

Il blush è di ultima generazione con il packaging simile ad uno smaltino con pennellino applicatore, il suo nome è "Effetto Pomettes", il colore è modulabile e il sito web:  www.bechic.it ci indica come utilizzarlo:
1. Applica qualche goccia sulle gote utilizzando l'apposito pennellino.2. Picchietta e stendi con la punta delle dita per un effetto"pommettes".3. Se si desidera un risultato più intenso, aggiungi qualche tocco in più di    colore.


Il prezzo consigliato di ognuno è di 12,90€. 

Entrambi i prodotti sono adatti a tutte le pelli e MADE IN ITALY!


Che dite, li proviamo?

3 commenti:

  1. No! ma la Be Chic fa anche trucchi?? Allora aveva ragione la mia amica!!! io conosco e ho alcuni orecchini ma non sapevo facesse anche trucchi! mmm quanto mi ispira la cosa!il blush mi ispira tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente bisogna fare esperienza.. col cambio modalità d'applicazione è inevitabile.

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001