Translate

martedì 9 ottobre 2012

Disco Esfoliante Sephora...quanto ti amo!

468x60_BA-IT_set1.gif
disco esfoliante sephora

Il Disco esfoliante Sephora per il viso è un prodotto che assolutamente consiglio a tutti quanti per la pulizia quotidiana del proprio viso.




ventosa e scritta sephora nella parte posteriore del DISCO ESFOLIANTE PER IL VISO

Si tratta di una spazzolina a forma di disco (lo dice lo stesso poco originale nome) con una ventosa posta nella parte posteriore per appiccicarlo alla parete.
dentini DISCO ESFOLIANTE SEPHORA



leggera pressione per mostrar flessibilita dei denti del DISCO ESFOLIANTE SEPHORA

Il Disco, fatto di silicone di colore verde, presenta tanti piccolissimi dentini nella parte anteriore. Questi dentini estremamente flessibili e morbidi, formano una sorta di spazzola che, massaggiata sul viso, consente una pulizia a fondo dell'epidermide. Arriva anche dove i normali scrub non riescono e consente un massaggio più profondo pur senza graffiare e irritare il viso. Si usa sulla pelle umida, io mi faccio dei massaggi sulla pelle cosparsa di scrub (a volte anche già massaggiato).


L'impugnatura è resa ergonomica grazie alla parte parte priva di dentini nella parte inferiore della facciata anteriore. 


Il prezzo è di 4,90 presso Sephora:
468x60_BA-IT_set1.gif

9 commenti:

  1. anche io mi sto trovando benissimo! lo uso tutte le mattine e non è per niente aggressivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è fantastico, sicuramente da consigliare e ricomprare :)

      Elimina
  2. lo sto usando da qualche mese, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. mmmmmmmm quanto mi ispira questo prodotto!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! :)
    Sembra davvero utile come prodotto, mi chiedevo solo se, oltre che per uso quotidiano, sia anche utile per ripulire il viso dopo un periodo di pigrizia in cui ho completamente trascurato la pelle. Gli scrub e i soliti rimedi aiutano parzialmente e volevo sapere se una “botta” seria la possa dare questa spugnetta.

    Un saluto e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aria :)
      Io uso ogni giorno l' exfoliating facial cleanser della Yes to carrots: idrata, illumina e pulisce già in profondità. Se unisci questa spazzola ad un cleanser con cui ti trovi bene hai l'effetto che desideri. Per una pulizia completamente efficace forse è meglio un trattamento in un centro specializzato.
      Fammi sapere! Baci.

      Elimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001