Translate

lunedì 15 ottobre 2012

Il passaparola come opportunità di successo: LABox!

Ormai sappiamo tutte che il fenomeno delle beauty box si è diffuso a macchia d'olio e la concorrenza tra di loro si fa sempre più ampia, però c'è una nuova iniziativa che sta incuriosendo molte di noi grazie alla misteriosa pubblicità che si sta facendo: LABox Italia - Una bella rivoluzione.

Quindi perchè non usare la mia "rubrica": "Il passaparola come opportunità di successo" per farvi conoscere in anteprima una nuova box di bellezza che si preannuncia veramente allettante ancora prima di nascere!


Non si sa ancora molto, per il momento lo stesso staff (tutto italiano) sta coinvolgendo il pubblico anche mediante la richiesta di consigli, da qui il nome LABox, una sorta di laboratorio dove il confronto con il pubblico è continuo ed inizia ancora prima che la box venga messa in commercio.

Tutto quello che so lo ho appreso dalla pagina facebook: hanno infatti optato per un metodo più moderno di vendita, quello del social network, più coinvolgente e dinamico rispetto ad un sito internet.

Sembrerebbe che il contenuto della box NON sia esclusivamente di make up; i creatori si dicono intenzionati a soddisfare i delusi dai loro rivali ed hanno bisogno del sostegno di tutti per farsi pubblicità e per emergere. 

Per maggiori informazioni e per leggere in tempo reale ciò che lo staff annuncia e, perchè no, per dare suggerimenti ed effettuare richieste, vi invito alla pagina facebook ufficiale: 


Speriamo di trovarci dentro tutto ciò che realmente vorremmo trovare dentro una busta a sorpresa per signorine/donne affette da un'incessante voglia di prodotti cosmetici. Non so voi, ma sono eccitatissima da questa iniziativa e quindi questa rubrica se la meritano tutta.

Un caloroso in bocca al lupo allo staff e che la rivoluzione abbia inizio.

11 commenti:

  1. Risposte
    1. :) speriamo che venga fuori qualcosa di realmente fresco e competitivo.

      Elimina
  2. la pagina facebook di questa beauty box è sparita!cosa ne pensate? a me viene il sospetto della presa in giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa cosa non mi piace per niente. hanno chiesto di fare il passaparola e hanno chiesto consigli di vario genere, anche sulla creazione di un logo. Spero in qualche problema. Elisa, grazie per la segnalazione. Sei la benvenuta! :)

      Elimina
    2. grazie Indira:)era tutto troppo spartano sia l'immagine profilo che la copertina,continuo a pensare che fosse un bluff

      Elimina
    3. io pure,non si prendono in giro le persone in questo modo! ma ho anche una vaga idea di chi sia stato!

      Elimina
  3. no è la prima volta ma credo di aver individuato chi è stato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmmh condividi condividi!! =)

      Elimina
    2. non avendo prove non posso fare nomi e cognomi...però bazzicano nelle varie beauty box

      Elimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001